Menu

ACCADEMICO (1,2,3,4,5)

danza classica4Con i livelli accademici lo studio diventa molto più' intenso , sia a livello tecnico che come impegno di tempo. Il primo biennio prevede un programma abbastanza ricco e un numero di ore che va dalle 4 alle 5 a settimana.

Le discipline sono : danza classica ( sbarra a terra, lavoro specifico per l'en dehor, sbarra, centro, potenziamento muscolare ) , se la classe e' pronta si comincia lo studio delle punte alla sbarra. I tre anni successivi sono invece più' impegnativi ,il programma diventa decisamente ricco , le combinazioni dei passi sempre più' complicate e il numero di ore varia dalle 8 alle 10 a settimana . Si comincia lo studio del repertorio classico e si inserisce il neoclassico. Dal quarto anno accademico si aggiunge la danza di carattere .

Al termine del quinto anno accademico , gli allievi conosceranno quasi tutti i passi della tecnica classica e avranno una preparazione tecnico-artistica di alto livello anche grazie all'utilizzo della metodologia cubana che siamo l'unica scuola di Asti e provincia ad applicare , riconosciuta dalla LABAT CULTARTEVENTI.
Gli allievi partecipano al test artistico in palcoscenico (saggio) e sostengono l'esame di danza classica.

.

Per saperne di più compila il form

Nome (*)
Manca il nome.
Cognome (*)
Manca il cognome
E-mail (*)
Email errata
telefono (*)
Manca numero di telefono
Interessato: (*)
Input non valido
Antispam Antispam
Invalid Input
Inviando il form confermo di aver letto ed accettato le condizioni generali della normativa sulla privacy.

I nostri Partners applicheranno uno sconto del 10% agli allievi di DanzAsti che presenteranno il tesserino della scuola alla cassa

 


OTTICA BELLA

Asti - Via Emanuele Filiberto, 6
Telefono: 0141 355087

ottica bella

In collaborazione con: 

 ida studio pilates